Le FAQs di FreePass
In cosa consiste il nuovo servizio
Internet di FreePass? |
FreePass é il servizio di Sailor che ti offre 30 Mb di
spazio web per il tuo sito web, 1 casella di posta elettronica, accesso ad internet 24 ore
su 24 e l'assistenza online!!!.
A chi conviene un abbonamento FreePass? |
A tutti! All'azienda, alla famiglia perchè tutti
potranno così avere la loro casella di posta, a chi ama navigare a basso
costo perchè i pop di accesso sono in tutta Italia e ovunque è
possibile collegarsi con chiamate a triffa urbana...ecc.
Quanto costa navigare in Internet con FreePass? |
Con FreePass per navigare paghi solo il costo della
telefonata di collegamento al POP, sulla base delle vigenti tariffe telefoniche
urbane. FreePass ha 623 POP di accesso pertanto puoi accedere ad Internet da
tutta italia spostandoti con il tuo portatile scegliendo sempre la tariffa locale
che è la più conveniente.
Dopo essermi registrato, quando posso iniziare a navigare
con FreePass? |
Entro 5 minuti.
Per chi è dedicato questo servizio? |
Il servizio è aperto a tutti, aziende o privati, sia che abbiano
già un abbonamento internet, sia che non lo abbiano.
Cos'è il CD FreePass? Come posso ottenerlo? |
IL CD FreePass contiene un programma di configurazione automatica
per predisporre il tuo computer alla connessione di registrazione a FreePass,
il software necessario per navigare liberamente ed altre preziose informazioni.
Se desideri riceverne una copia vai alla pagina Richiedi
il CD-ROM, ma se vuoi registrarti puoi
farlo anche subito.
Cos'è il programma di configurazione automatica? |
E' un programma che configura automaticamente il tuo Pc per
la connessione a FreePass.
Una volta scaricato, basta cliccare sull'icona di FreePass sul desktop del tuo
computer e in pochi minuti sarai già pronto per navigare su Internet. Licona
di partenza viene installata dal software presente sul CD-Rom o puo' essere
scaricata direttamente da Internet (per esempio nel caso di una registrazione
online). Il nostro software non modifica le configurazioni personalizzate del
tuo browser.
Posso configurare da solo il computer per la connessione
a FreePass? |
Certamente! Gli utenti che sono già esperti possono configurare
manualmente i propri computer in pochi minuti seguendo le nostre semplici istruzioni.
Ho già un'accesso ad Internet con un'altro fornitore.
Se mi registro a FreePass rischio di perdere le configurazioni per l'altro
accesso? |
Assolutamente no!
Ho inserito i miei Nome Utente e Password ma l'accesso
a FreePass mi è negato. Cosa posso fare? |
- Verifica di aver inserito il Nome utente seguito da @freepass
(senza spazi).
- Verifica di aver inserito entrambe le chiavi di accesso
utilizzando caratteri minuscoli. FreePass infatti non accetta i caratteri
maiuscoli.
- Verifica che il numero da cui ti colleghi non sia un numero
riservato: per connettersi a FreePass e' infatti obbligatorio inviare
lidentificativo del numero chiamante riconoscibile.
- Se il problema continua a persistere, puoi richiedere aiuto a help@freepass.it, o fare un nuovo
abbonamento.
Come faccio a leggere la mia posta elettronica? |
Hai due opportunità:
- leggerla tramite il browser utilizzando il nostro servizio di web-mail,
- utilizzare un programma client per l'email, come Outlook
Express o Eudora, che dovrai opportunamente configurare
Non riesco più a ricevere l'e-mail, ma son sicuro che
mi sono stati spediti dei messaggi. Cosa posso fare? |
Probabilmente hai saturato la tua casella di posta. La mailbox
ha una capacita' massima di 5 Mb e quando questo limite viene raggiunto, il
server non e' piu' in grado di accettare messaggi.
Per ripristinare la funzionalita' della casella di posta, devi rimuovere i vecchi
messaggi lasciati in giacenza sul server.
|